Ritorno con molti sensi di colpa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

MariannaMJ wrote:
ma Leo ha preso il soprannome di GasGas perchè somiglia al topolino di Cenerentola?!
"Leo" che alla fine si é chiamato Orlando sul fotosinish :ok: si é guadagnato il nome di GasGas per la sua mole cicciottosa e il suo appetito instancabile!!
Image Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

tesoro, non dirlo nemmeno per scherzo.

se io avessi avuto la tua stessa occasione, con la possibilità di portarmi dietro Sveva e tutto.... avrei fatto lo stesso.

Pensa che un lavoro pagato ridicolmente tanto, fatto ora, rubando qualche ora a loro, potrebbe aiutarti a stare a casa più a lungo o più spesso dopo.

Vedrai, non si è interrotto nulla.... promesso!

Noi abbiamo avuto dei brutti momenti con Sveva piccolissima e ora vorrei davvero essermela goduta di più. Però abbiamo un rapporto meraviglioso e non credo avrebbe potuto essere migliore se avessi avuto più serenità.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Stefania72

Post by Stefania72 »

cattiva madre?Cioè, tu dici che riesci comunque a coccolarli, sbaciucchiarli ecc..
Io quando avevo i gemelli piccoli non riuscivo nemmeno a godermeli, era solo una catena di montaggio e non lavoravo.
Sei già bravissima così!
Locked