mi sa che ho esagerato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Robebè wrote:sì e non mi mollava più, di solito conto fino a tre e si volatilizza...che coglionazza che sono eh?
No, per niente, cara. Poteva succedere a chiunque. L'importante è che l'hai sbaciucchiata.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Robebè wrote:No no no ragazze io mo sto uno schifo e mi sento una pirlona e quando sono così mi detesto...e se non mi faccio male non sto bene
No, Rob, e se invece di farti male continui a coccolare Leda?
Uff, che cretina che sono, con la mia risposta ho sicuramente contribuito a farti sentire una merda.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Robebè wrote:No no no ragazze io mo sto uno schifo e mi sento una pirlona e quando sono così mi detesto...e se non mi faccio male non sto bene
non
dire
cazzate
va bene Rob?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked