Glielo dite mai?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

io glielo dico spesso, ad alessia, e lei me lo dice altrettanto facendo la vocina dolce dolce "mamma..voio taaaanto bene" e mi abbraccia.

anzi, forse ce lo dice più spesso lei!!!( ma io continuo a sbaciucchiarla, è più forte di me).

simone glielo ridice quando glielo dice lei, ma lui è piuttosto avaro nell'esprimere sentimenti..
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Dilly wrote:Dite mai ai vostri figli che gli volete bene?
Io glielo dico praticamente ogni giorno, e mio marito mi chiede se non mi sento sciocca a dirglielo.

Poi Marta ora che ha quasi due anni me lo dice spesso che mi vuole tanto bene e io mi sciolgo.

Però ricordo che i miei genitori non me l'hanno mai detto, nemmeno quando ho partorito, nè quando mi son sposata ecc...

uguale uguale. a parte il pezzo del marito. che pure lui lo dice ai bambini.
lasciamo perdere la storia dei genitori
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ho cominciato a costringermi a dirglielo, perché anche per me c'è il "pudore" del sentimento espresso (le volte che ho detto "Ti amo" si contano sulle dita).

Glielo dico quasi ogni sera quando la tengo abbracciata a me prima di metterla nel lettino, quando abbiamo quel momento di calma e tenerezza.
Durante il giorno no, non mi succede quasi mai, perché sono troppo ironica o seriosa per lasciarmi andare ai sentimentalismi.

Marco credo non glielo dirà mai... già per darle un bacino si nasconde da me...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked