kikkacdc wrote:Speriamo di no! Domani faccio un piccolo esperimento e vediamo un po'..comunque secondo me dipende dalle marche che si prendono, anche con gli stampi normali ne ho alcuni che non fanno attaccare nulla se ben imburrati, alcuni che invece sono bastardissimi e cmq ci si attacca tutto. Questo in silicone l'ho preso all'eurospin..mi sa che ho poca speranza che sia buono
Io l'ho lavato nella lavastoviglie ieri,così da averlo già pronto all'uso, sul foglietto c'era il disegno che fa capire che si può lavare lì.
Ecco anche questo secondo me dipende dalla qualità in cui son fatti,se son buoni non dovrebbero avere questo problema. O almeno credo
non per smontarti ma....io ne avevo di tipo 4 marche diverse....tutte stesso problema
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
io non li ho mai imburrati o infarinati. L'unica accortezza è che devi toglierli quando sono completamente freddi. E li butto in lavastoviglie senza problemi
The first five days after the weekend are always the hardest
kikkacdc wrote:Uh, grazie della dritta! Ma anche la farina devo mettere o solo il burro?
solo un velo di burro! Io ho usato qualche giorno fa per la prima volta l'ultima che ho comprato, l'ho lavata in lavastoviglie poi sciacquata ulteriormente con acqua corrente. Ho fatto la torta e prima di metterla nello stampo, l'ho imburrato appena e il risultato è stato meraviglioso.... era la torta di mele affondate di una NM!