guardati in torno e poi facci sapere che ti diciamo qualcosa in più
ciao ciao
Isola d'Elba
- la yle
- Ambasciatore
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
ma dimmi dove sei
se non ti incontrerò
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- veruz
- Ambasciatore
ho trovato a 500 euro a settimana, ampio monolocale a circa 1000 mt dal mare, località procchio, gazebo e giardino.
mese di luglio.
speravo meno però..
mese di luglio.
speravo meno però..
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

- la yle
- Ambasciatore
il golfo di procchio è ampio, con una bella spiaggia di sabbia.
il paese è inesistente: c'è giusto l'ortolano e il panettiere. per la carne devi andare a fare la spesa a marina di campo (dieci minuti di macchina ma senza curve)o a marciana marina (sempre dieci minuti ma con curve e la strada è molto panoramica).
c'è una piccola isola pedonale con un bel bar/gelateria in cui tutto il "paese" si riversa.
okkio che all'elba i 1000mt dal mare non è che sono sempre in pianura (diciamo mai). fatti dire esattamente la località.
il posto è un ottimo punto di partenza per ogni località dell'isola. a luglio non avrai problemi di parcheggio, ma mi sembra che il parcheggio del mare è a pagamento.
marina di campo è ok per i bambini sia di giorno che di sera, marciana marina per il mare direi di no: spiaggia piccola e sul porto, le altre non sono libere.
e poi sbizzarritevi: fetovaia, lacona, gli scogli di pomonte o sant'andrea. ogni giorno in una spiaggia diversa..il monte perone, il monte capanne con la cabinovia, una sera a capoliveri
buon divertimento e tanta invidia da parte mia
il paese è inesistente: c'è giusto l'ortolano e il panettiere. per la carne devi andare a fare la spesa a marina di campo (dieci minuti di macchina ma senza curve)o a marciana marina (sempre dieci minuti ma con curve e la strada è molto panoramica).
c'è una piccola isola pedonale con un bel bar/gelateria in cui tutto il "paese" si riversa.
okkio che all'elba i 1000mt dal mare non è che sono sempre in pianura (diciamo mai). fatti dire esattamente la località.
il posto è un ottimo punto di partenza per ogni località dell'isola. a luglio non avrai problemi di parcheggio, ma mi sembra che il parcheggio del mare è a pagamento.
marina di campo è ok per i bambini sia di giorno che di sera, marciana marina per il mare direi di no: spiaggia piccola e sul porto, le altre non sono libere.
e poi sbizzarritevi: fetovaia, lacona, gli scogli di pomonte o sant'andrea. ogni giorno in una spiaggia diversa..il monte perone, il monte capanne con la cabinovia, una sera a capoliveri
buon divertimento e tanta invidia da parte mia
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
ma dimmi dove sei
se non ti incontrerò