dadamarsia wrote:le converse e le all star mi fan venire male alla schiena, troppo piatte, a voi non da questo problema?
io devo per forza mettere qls tipo running, altrimenti son dolori!
anche io uguale, ne ho un paio azzurro nella scarpiera che adoro, ma non riesco a metterle, alla fine tutti i giorni mi infilo delle scarpe da trekking della salomon... va beh ma sono montanara!
eli.sa wrote:io adoro le all star converse, le metto sia in estate che in inverno. sono un must del mio guardaroba: nonostante le mille mila paia di scarpe che ho, 8 giorni su 10 ho le all star ai piedi
Urca anche in inverno??? Non ti gelano i piedi?
Anche io le adoro (negli anni ne ho accumulate circa 6-7 paia...le prime le pagai 10.000 lire, nel 2000...le ultime 60 euro...che cazzo!!!!), ma non riesco proprio ad usarle quanto fa freddo!
magari è il modello invernale con il pelo. a me piacciono tanto ma non le ho mai prese
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano