Appendicite?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

biaffy72

Post by biaffy72 »

asolina wrote:..
io ho fatto l'appendicite, ero già in infezione e mi hanno presa per i capelli. sono andata avanti 10 con dolori.dicevano che non era...."matura" :nononono:
al mio compagno da bimbino è andata uguale ,il medico condotto diceva "sarà la primavera" (???) l'hanno preso per i capelli pure a lui ..
evacuare senza supposte la vedo dura ,prova a darle dei kiwi e prugne ,ci vuole di più però
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Ma che significa scusa????

Se l'appendicite da dolore vanno fatte le analisi...io sono stata operata era in

peritonite,il tutto nell'arco di 2 ore e non avevo mai mai avuto dolori prima,se vedi che

nn diminuisce falla rivedere!!!

cmq in questi casi la fila al ps non dovresti farla sarebbe un'urgenza!!!
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Una mia amica l'ha salvata mio padre perchè il suo medico non aveva riconosciuto fosse appendicite. Lui l'ha fatta ricoverare d'urgenza e difatti era da operare,perfortuna non ancora in peritonite. Un'altra mia amica invece di notte dolori fortissimi improvvisi senza sintomi precedenti, era già in peritonite!
Però ti ripeto, se è appendicite la manovra di pigiare e lasciare all'improvviso poco sopra l'inguine destro è infallibile, se quando rilasci le dà una fitta di dolore forte allora è appendicite sennò probabilmente no.
Locked