La mia casa nel forum
Moderator: Ambra
- Rosagialla
- Utente Vip
Vorrei quotare tutti i Vs. messaggi - uno per uno - per ringraziarvi singolarmente :)ma ..come dire sono un po tonta nell'uso del formum
il mio GRAZIE è per tutti..e spero che arrivi a ciascuno di Voi nel modo piu appropriato!
Grazie per avermi accolta con tanto calore e tanta generosità.
Ho letto un po delle vostre vite in questi giorni :) e mi sembra in questo modo di esservi piu vicina.
SONO CERTA che presto ci saranno buone nuove anche per me :) già un passo avanti questo mese lo ha portato...che nn significa forse nulla MA io accolgo il buon segno: ovvero un bello stik positivo x l'ovulazione dopo 5 mesi di negativi assoluti QUINDI mi godo la faccina sorridente senza troppi ma e se e ...domani ..si vedrà :)
rispodo a chi ha fatto cenno a "quel sant'uomo che mi ha sposata"
è vero...dopo 10 anni e dopo TANTA strada fatta..per strada intendo non solo morale ma anche ferrata ed asfaltata lo amo MOLTO piu del primo giorno perchè, ai mie occhi, è l'UOMO che mi sono DA SEMPRE augurata di incontrare
Vi abbraccio con il cuore tutti quanti/e
Grazie a Scrj..il tuo esempio è "TANTO". DAVVERO!

il mio GRAZIE è per tutti..e spero che arrivi a ciascuno di Voi nel modo piu appropriato!
Grazie per avermi accolta con tanto calore e tanta generosità.
Ho letto un po delle vostre vite in questi giorni :) e mi sembra in questo modo di esservi piu vicina.
SONO CERTA che presto ci saranno buone nuove anche per me :) già un passo avanti questo mese lo ha portato...che nn significa forse nulla MA io accolgo il buon segno: ovvero un bello stik positivo x l'ovulazione dopo 5 mesi di negativi assoluti QUINDI mi godo la faccina sorridente senza troppi ma e se e ...domani ..si vedrà :)
rispodo a chi ha fatto cenno a "quel sant'uomo che mi ha sposata"

Vi abbraccio con il cuore tutti quanti/e
Grazie a Scrj..il tuo esempio è "TANTO". DAVVERO!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
- acqualimpida
- Ambasciatore