qundo non ne puoi più

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

solesol wrote:Ma voi ce lo avete un punto di rottura?
Intendo non per conflitti o comportamenti estenuanti in particolare ma per la semplice compresenza
mi spiego:
La scorsa settimana qui ha nevicato un bel po', mio marito è partito e Luca si è ammalato. Sono rimasta bloccata con lui da sola fino a domenica, non potendo lasciarlo da solo in casa non ho potuto sgombrare la neve in cortile quindi non siamo potuti uscire nemmeno quando gli è passata la febbre. domenica col sole ho palato la neve in cortile ma tempo di finire lui aveva freddo ed è voluto rientrare.
Ieri e oggi vacanze di carnevale, ancora a casa da soli...

stamattina non ne posso più, ho un uggia, lo lascerei al primo che passa per strada, penso: "non posso più sopportare nemmeno un cartone e il prossimo cavaliero che pesto glielo butto nell'immoondizia"
alla fine naturalmente guardo cartoni e gioco con i cavalieri ma lo sforzo è enorme...

ma a voi capita? O sono io che sono una madre orrenda che non ama la compagnia del suo bimbo, insomma mi sento una str... di mamma ma non riesco a farmi passae sta noia e a farmi tornare un po' di entusiasmo....
Cara mia quasi omonima con figlio omonimo, hai descritto a parte la neve, il nostro ultimo mese, più o meno. Con comportamenti estenuanti, però :tettonaesaurita:
:marika: lo sai già che NON sei una madre orrenda
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

Hyla wrote:aggiungiamo un'altro spunto?
i discorsi dei bimbi alla fine ti alienano, ti metti a ragionare come loro. insomma io mi rimbambisco proprio

in caso non si capisse questa è anche una dichiarazione d'amore al forum
come non darti ragione....
Locked