ti prego lascia perdere la bilancia!!
per l'alimentazione tua stai tranquilla : è giusto porci attenzione ma non è l'alimentazione traballante che ti fa andare via il latte ok? non farti venire sensi di colpa perchè non c'entra nulla. Io i primi mesi dei bimbi non sono riuscita quasi a mangiare ( sto perdendo circa 3/4 kg al mese) ma loro sono cresciuti bene senza aggiunte ne nulla
Tappati le orecchie con tua mamma, anche la mia dice che sono fissata e che dovrei smettere ( problemi diversi dai tuoi ma sempre problemi) , ma io vado per la mia strada, come loro hanno fatto. No?
Qui hai tutto il sostegno che ti serve, informazioni e incoraggiamenti.
Io ti penso e ti mando tanta prolattina virtuale
p.s. comunque mio figlio ha preso più peso del tuo ma è cresciuto solo 10 cm
ho bisogno di voi...
- Giusy79
- Utente Vip

grazie infinite...Sheireh wrote:I bambini non crescono in modo uniforme, ma a scatti, è possibilissimo che fra 2 settimane metta molto peso tutto di colpo, ma è anche possibile che la sua costituzione sia così. Considera anche che sta crescendo molto in lunghezza (14 cm in 4 mesi sono molti) e conta tanto quanto il peso.
Se dopo riesco, ti faccio la curva di crescita e vediamo come va dal punto di vista teorico.
- Giusy79
- Utente Vip

So che forse non dovrei chiederlo... :red: :red:ma non resisto quanto peso ha preso il tuo?Hyla wrote:ti prego lascia perdere la bilancia!!
per l'alimentazione tua stai tranquilla : è giusto porci attenzione ma non è l'alimentazione traballante che ti fa andare via il latte ok? non farti venire sensi di colpa perchè non c'entra nulla. Io i primi mesi dei bimbi non sono riuscita quasi a mangiare ( sto perdendo circa 3/4 kg al mese) ma loro sono cresciuti bene senza aggiunte ne nulla
Tappati le orecchie con tua mamma, anche la mia dice che sono fissata e che dovrei smettere ( problemi diversi dai tuoi ma sempre problemi) , ma io vado per la mia strada, come loro hanno fatto. No?
Qui hai tutto il sostegno che ti serve, informazioni e incoraggiamenti.
Io ti penso e ti mando tanta prolattina virtuale
p.s. comunque mio figlio ha preso più peso del tuo ma è cresciuto solo 10 cm