vuole sempre più spesso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

claudia wrote:Franci ma mi fai capire cosa intendi per "vestirsi da bambine" e "da grandi"?
Robebè wrote:no i tacchi no dovrebbero vietare la vendita
i tacchi ad esempio claudia.

jeans strappati corti con sotto i leggins

leggins con maglia corta :occhiodibue:

cose che vedo addosso alle ragazzine delle medie e mi pare fin troppo presto per loro quindi figurati per anna
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Franci wrote:i tacchi ad esempio claudia.

jeans strappati corti con sotto i leggins

leggins con maglia corta :occhiodibue:

cose che vedo addosso alle ragazzine delle medie e mi pare fin troppo presto per loro quindi figurati per anna
Ma non se ne parla nemmeno di tacchi!
Le scarpe NON sono trattabili (si scelgono tra quelle 2/3 paia che TU approvi) per me questa era "legge"

Jeans strappati con leggins, questa forse si può ...

Leggins con maglia ok ma LUNGA oppure una lunga e sopra di essa una corta.

Tanto a qualche compromesso tocca scendere.

Concedimelo ... pat pat :cisssss:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Io ti direi di treattarla come se fosse grande, cercando di farle capire da subito la differenza tra bello/elegante/sfizioso ed eccessivo/volgare/fuori luogo... però è solo una teoria, non sò davvero cosa farò.

Ad esempio per le scarpe io ti direi di sceglierle assieme a lei, magari per l'estate un sandaletto con un piccolissimo tacco da mettere quella volta glielo puoi pure prendere, oppure mentre guardate ne trova un altro paio un pò sberluciccoso che il tacco non ce l'ha ma pure le piace.

Per i jaens strappati con sotto i legghins li trovo molto carini. Io giusto compromesso! si allo trappo ma niente pelle nuda in vista.

Il legghins con la maglia corta mi sembra che stoni un pò... come se mancasse un pezzo. Però magari glielo puoi concedere per una festa quando farà più caldo invece che per la scuola.

Mia figlia già vuole la gonna tutti i giorni e non si lamenta mai di essere scomoda, perciò gliela metto quanto vuole.

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Locked