Help nanna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

la penso come la psicologa che consiglia di essere fermi e decisi.
ha un'età che capisce benissimo
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Elisa wrote:io lo asseconderei, insomma, sta esprimendo un bisogno.

magari potresti - dico così ma non so come siete sistemati e se è possibile- andare tu in camera sua, portando un letto provvisorio, tanto per passargli che lui è li che deve dormire e sei tu che ti sposti (e non il contrario).
Farei così anch'io.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Franci wrote:E provare a cambiare qualcosa in camera sua?penso ad esempio a spostare la disposizione dei mobili,attaccare qualcosa alla pareti. .facendo scegliere a lui. .dicendogli che è grande:) chissà che in questo modo ami di più la sua cameretta. .è un'idea. . Che ne dici?
Provato anche quello.
Stavamo pensando di mettere un letto a cassetto sotto al suo, per andarci io, ma non risolvo il problema marito.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked