Io ho imparato a sorridere e non rispondere.
I miei suoceri sono pessimisti da morire, e in più hanno idee politiche per me inaccettabili che sbandierano sempre. E io sorrido e taccio, sai la fatica???
Salvo ultimamente (ma sono incinta e ho gli ormoni a mille, si sa :filufilu: ) che una volta ho completamente sbroccato con mia suocera.
Che poi peraltro è una santa donna che mi aiuta tanitssimo con i bambini, e per il resto stimo da matti. Infatti mi sono sentita pure una merda.
Contagio da depressione altrui
Moderator: Paola
-
Stefania72
ihi solo che ti ho immaginata mentre parlano e poi ti chiedonoun parere, che azz dici se non stavi seguendo? :grsm:ELEONORA wrote:Chi vi obbliga ad ascoltare davvero ciò che vi dicono?io fingo interesse mentre in realtà penso bellamente ai fatti miei,a tutto quello che ho da fare,penso che la vita é una sola e posso scvegliere dietro a quali discussioni perdermi e quali invece non voglio che arrivino a a sfiorarmi l umore!un po di sano egoismo non guasta.
- tessa
- Ambasciatore

Io faccio la zen e non rispondo, poi torno a casa , ci ripenso e mi incaxxxo tre volte tanto perché non ho risposto!E va a finire che mi prende il panico e bevo un litro di camomilla per calmarmi...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)