Andrea è nato a 39+4 dolorini iniziati già dalla mattina e più intensi dalle 14.00 nato alle 18.50 Emma nata a 40+3 rotto sacco di notte senza dolori ricovero la mattina e dolori iniziati spontaneamente verso le 15.00 nata alle 18.00.
Mentre con Andrea mi hanno dato tanti punti ed è nato con la ventosa perchè non c'erano contrazioni, il parto di Emma è stato velocissimo, pochissimi punti
Per plurimamme: differenze tra i parti...
- la eli
- Ambasciatore

Tommy: 39+3; parto indotto con ossitocina per rottura acque senza dilatazione, travaglio lunghissimo
Linda: 38+5; rottura acque e nessuna induzione, dopo 6 ore l'avevo sulla pancia attaccata alla tetta
Linda: 38+5; rottura acque e nessuna induzione, dopo 6 ore l'avevo sulla pancia attaccata alla tetta
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
plagg
- Utente NM

Ciao,
primo parto 11 ore di travaglio Alice nata a 40 settimane esatte.
Secondo parto 3 ore di travaglio Giorgia nata a 39+4.
Terzo parto 2 ore di travaglio Gabriele nato a 40+4.
In tutti e 3 i parti ho avuto gradi lacerazioni e tanti tanti punti ... c'e` da dire che ho avuto dei bei torelli, in particolare Gabriele e` nato di 4.750 Kg (e io ho urlato tanto!!!).
primo parto 11 ore di travaglio Alice nata a 40 settimane esatte.
Secondo parto 3 ore di travaglio Giorgia nata a 39+4.
Terzo parto 2 ore di travaglio Gabriele nato a 40+4.
In tutti e 3 i parti ho avuto gradi lacerazioni e tanti tanti punti ... c'e` da dire che ho avuto dei bei torelli, in particolare Gabriele e` nato di 4.750 Kg (e io ho urlato tanto!!!).