mutande al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

melaverde wrote:mi ha risposto che molte mamme se vengono consegnate sporche dicono loro di buttarle...
va bhe magari sporche che non vanno via col sapone.ma io non ho l'abitudine di buttare
prima lavo
provo a smacchiare
insomma... mi sembra normale!
io però concordo con lei, nel senso che spesso capita che la mamma dica "ma potevi buttarle" (sentito con le mie orecchie).

però nel caso sia una mutanda "carina" e non quelle normali bianche, non so, ci si potrebbe pensare.

mica poteva farti un pacchettino con "tutto" dentro? :cisssss:

non le do ragione, ma capisco le buone intenzioni, insomma.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
melaverde

Post by melaverde »

Elisa wrote:io però concordo con lei, nel senso che spesso capita che la mamma dica "ma potevi buttarle" (sentito con le mie orecchie).

però nel caso sia una mutanda "carina" e non quelle normali bianche, non so, ci si potrebbe pensare.

mica poteva farti un pacchettino con "tutto" dentro? :cisssss:

non le do ragione, ma capisco le buone intenzioni, insomma.
era sicuramente in buone intenzioni: si è scusata molto, e mi sono sentita in imbarazzo io per una scemenza simile non volevo mortificare nessuno,
il post era per capire se altri asili lo fanno...
la mutanda era carina della benetton
(boxer)gli unici che aveva, di solito porta la mutanda bianca bruttina

il pacchettino con tutto dentro, come dici te, di solito lo fanno: per i pantaloni si, me li hanno SEMPRE restituiti pieni di merda! :cisssss: è per questo che dico che potevano metterci anche le mutande...
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Me le hanno sempre ridat....anche se io stessa, una volta, avevo detto loro che in quello stato avrebbero potuto anche buttarle.
Mi hanno risposto che non si sarebbero mai permesse!!!!
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked