Forme di vita extraterrestre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sono figlia delle invasioni aliene a LA GUERRA DEI MONDI.
Se ci sono, che stiano nei loro pianeti, per favore, che io incontri strani non ne voglio fare...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Sei anti-extraterrestri, ma con una logica affine a quella anti extra-comunitari..... spero sia solo una coincidenza!!!! :cisssss:
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Io ci credo, sarebbe davvero assurdo pensare che in tutto l'universo la vita si sia sviluppata solo nel nostro pianeta. E di sicuro quelli che si vedono qui sono di migliaia se non milioni di anni più avanzati di noi altrimenti come avrebbero fatto ad arrivare fin qui?
Locked