Sto messa male, raga....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beatrix

Post by beatrix »

Anch'io niente schifezze in casa. Niente niente niente.

Per l'attacco di fame sporadico tengo frutta secca (albicocche, fichi) oppure un pezzetto di parmigiano.

Prima colazione: pane e miele, pane e marmellata, o anche pane burro e miele o burro e marmellata. Ed ecco che dell'uovo hai fatto tranquillamente a meno.

Ad un pasto cerco di mangiare un primo + contorno, all'altro un secondo + contorno.

E un regalino al giorno me lo faccio, una pausa al bar, un cioccolatino la sera, che ne so....

Oddio questo sarebbe il regime ideale, per ora..... diciamo che mi riprometto di ricominciare dopo la nascita della piccola!
beatrix

Post by beatrix »

Ah, e bevi eh!
Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alecita »

Magari un buon nutrizionista saprà dirti cosa va bene per te con questo problema della tiroide.
Se hai l'asma, non credo che lo spinning fa il tuo caso!
Se cerchi qualcosa di più intenso, prova camminare con passeggino a passo veloce!, Per cominciare andrebbe bene no?
Dipende tutto da te, e le soluzioni ci sono per ogni cosa, bisogna solo avere un po di voglia di farlo!
Hai un posto a casa dove mettere un tappetino e magari due manubri leggeri?
Ci sono un sacco di esercizi che puoi fare! In rete si trova tutto e di più!
O magari comprare una cyclette! Non costa tanto, non occupa tanto spazio, pero rende molto al livello della salute se lo usi ovviamente!
Che cosa tranne le uova non puoi mangiare? Anche qui ci sono un sacco di alimenti sani che credo potresti introdurre nella tua alimentazione.
Ripeto che so bene che è difficile iniziare quando si è un po giù, ma fai il primo passo, sai, anche qui, uno tira l'altro...
In bocca al lupo per tutto!
Image

Image
Locked