Post cesareo graffettoso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ciao chicca bentornata
io ho fatto due cesarei (ahimè) per il primo il dolore è durato più a lungo, circa due o tre giorni, per il secondo la sera ero già in piedi che camminavo
quindi dipenderà anche un pò da te

il gonfiore anche è normale, io dopo entrambi i parti ero gonfissima

un bacio a te e al piccolino
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

dipende da cosa ti danno, io il giorno dopo camminavo e mi avevano tolto le flebo.
ho camminato bene dal terzo giorno e a casa non ho avuto problemi, facevo molte cose fin dall'inizio, ma ATTENZIONE CHICCA!

NON FARE MAI PIù DI QUANTO IL TUO FISICO TI CONSENTA!

scusa il maiuscolo

ti abbraccio
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

val3nt1na wrote:per gli antidolorifici serve una prescrizione che i medici di base non danno alle allattanti, lo sapete già che la storia va così.

Innanzitutto AUGURI! :ola:

Poi... Anch'io in clinica andavo di Toradol, ma a casa il medico di base non me lo prescrisse in quanto troppo forte ed avrebbe intontito il bambino tramite il latte... infatti anche dopo 3 giorni di Toradol dormiva oltre tre ore, ma una volta a casa si attaccava anche ogni mezz'ora.

Il medico mi prescrisse l'Aulin, la comprai ma ne feci a meno... nonostante un ginocchio gonfio per una caduta 5 gg. prima del cesareo!

In bocca al lupo!
cristiana
Locked