Evviva, immagino la tua soddisfazione!!!
Perchè è vero che la teoria vuole che se fai movimento, se mangi bene, se bevi litri e litri d'acqua, se hai uno stile di vita sano, ecc ecc la cellulite migliora...ma è tutt'altra cosa avere una testimonianza come la tua, dona nuova speranza (e qualche scusante in meno) alle cellulitiche di vecchia data come me!
ma la cellulite può scomparire??
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
Bru wrote:Burro di karitè...ma è anche rassodante?
Sole illuminami (detta così sembra stia facendo yoga ghghgghgh)
direi proprio di sì, vero sole??
Alessia 81 wrote:Dell'efficacia del burro di karite'non ne sapevo nulla ma con una dieta sana e tanto movimento diminuisce e come la cellulite!!!!
compimenti per la tenacia Franci,quando c'e' costanza e impegno si raccolgono grandi risultati!!!
grazie !!!
Elly wrote:ma il burro di karitè puro dove si prende?
non lo so...io ho quello dei provenzali che ha un percentuale molto alta.
l'ho cercato quello puro ma non l'ho trovato.
lory76 wrote:Quali esercizi hai fatto franci, perche' pure io ho da rimodellare un po' le gambotte.
ho cercato su internet e ho trovato diversi esercizi per la parte interna delle gambe, quella esterna, polpacci... tutti da eseguire in piedi.
quelli da sdraiata per me, per ora, sono troppo pesanti.
sono partita con 2 ripetizioni da 15 esercizi, ora sono a 4 ripetizioni per 8 volte per un totale di 32... mese prossimo vorrei aumentare di una e farne 5 di ripetizioni per un totale di 40
vinziana wrote:l'azione meccanica del massaggio e gli esercizi certo ti hanno aiutata tanto
ma la cosa più positiva è sentire il tuo wwwwwooooooooowwwwww!!!!!! ;-)
avresti dovuto sentirmi davanti alla specchio!!!!
*Ale* wrote:Evviva, immagino la tua soddisfazione!!!
Perchè è vero che la teoria vuole che se fai movimento, se mangi bene, se bevi litri e litri d'acqua, se hai uno stile di vita sano, ecc ecc la cellulite migliora...ma è tutt'altra cosa avere una testimonianza come la tua, dona nuova speranza (e qualche scusante in meno) alle cellulitiche di vecchia data come me!
la mia non è di vecchia data... è preistorica mia cara!!!!!!!!!!!!!!!!
ma soprattutto abbondante e, come dire, penetrante.. cioè mi sembrava fosse molto interna, non so come spiegarmi!!!
una cosa orribile comunque...
basti pensare che in 8 anni sono ingrassata di 40 chili quindi puoi immaginare che livello di cellulite avessi