Ti posso mandare per mp il mio skype, così ci supportiamo a vicenda?cohiba wrote:cara come ti capisco!
siamo con l'allattamento esclusivo da una settimana e lei sta attaccata continuamente. Anch'io ho sempre il terrore che muoia di fame (ieri l'ho pesata e in una settimana ha preso 100 g). Ma pipì e cacca parlano chiaro quindi forza e coraggio!ce la possiamo fare! :abbraccio:
Ma quindi nemmeno la tua dorme? Quanta aggiunta hai eliminato tu? Noi col tempo abbiamo tolto 300 ml, e gli ultimi 90 sono i più difficili, perché togliendo quelli ha deciso di fare la piovra. A volte mi domando se non l'ho tolta troppo in fretta... Sigh, che ansia! E la cosa triste è che tutti mi rompono l'anima perché la tengo sempre attaccata, quindi sicuramente non ho latte. E poi ci sono le amiche che non hanno problemi, i loro bimbi non vogliono sempre stare attaccati, e io mi sento incapace e inadeguata.
La bilancia l'ho messa nel cassetto, la consulente mi ha detto di pesarla martedì per vedere se ha preso peso. Ma quanto dovrebbero prendere a settimana nel secondo mese?