anche io come te PALLI vorrei avere mio marito vicino(con Melissa è stato con me e mi è servito molto di conforto)però dall'altra sarei più tranqui se stesse con lei.certo che anche loro hanno il diritto di vedere nascere il secondo come il primo!prenderò spunto da ogniuna di voi e tanto per cominciare x ora non le parlerò più dell'ospedale
Come prepararla che mamma starà in ospedale?
Moderator: Paola
-
ManuMel
grazie a tuee,ho davvero bisogno di sostegno morale x questa cosa.meli la zia che verrà la vede sovente e le piace ma sai la notte.... anche con l'altra zia sta volentieri ma sempre di giorno, poi ha comunque 4cugini piccoli e 2 grandi,non morirà di solitudine di sicuro 
anche io come te PALLI vorrei avere mio marito vicino(con Melissa è stato con me e mi è servito molto di conforto)però dall'altra sarei più tranqui se stesse con lei.certo che anche loro hanno il diritto di vedere nascere il secondo come il primo!prenderò spunto da ogniuna di voi e tanto per cominciare x ora non le parlerò più dell'ospedale
e poi....speriamo vada tutto x il verso giusto :bacio:
-
HONEY
- Utente NM

io forse non faccio testo, mio figlio è più grande (9 anni) e, essendo divorziata, ho programmato quei fatidici giorni anche in collaborazione con il mio ex.
Luca l'ho preparato per tempo, gli ho spiegato che sarei stata in ospedale qualche giorno ma che mi avrebbe visto tutti i giorni e che sarebbe andato dal papà, poi comunque aveva la scuola e, tra il mio compagno, sua sorella ed i miei genitori è sempre stato seguito, accompagnato negli orari visite e tutto si è risolto per il meglio.
In bocca al lupo!
Luca l'ho preparato per tempo, gli ho spiegato che sarei stata in ospedale qualche giorno ma che mi avrebbe visto tutti i giorni e che sarebbe andato dal papà, poi comunque aveva la scuola e, tra il mio compagno, sua sorella ed i miei genitori è sempre stato seguito, accompagnato negli orari visite e tutto si è risolto per il meglio.
In bocca al lupo!
le mie notti erano senza luna e senza stelle, poi, arrivò Luca e per magia, rividi il sole e la luna...
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
-
ManuMel
Grazie. Mille cercherò di organizzarmi al meglio!augurino a te. Letto del tuo parto,mi hai fatta ridere,anche se in quel momento credo tu abbia patito abbastanza.ti racconterò poi il mio :ehehe:HONEY wrote:io forse non faccio testo, mio figlio è più grande (9 anni) e, essendo divorziata, ho programmato quei fatidici giorni anche in collaborazione con il mio ex.
In bocca al lupo!