non sono incinta ma......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Post by ciota81 »

tati wrote:Io ricordo che il test di Paolo, fatto il giorno dopo al ciclo, era negativissimo.
Difatti non ci ho badato, ho pensato vabbè sarà per la prossima volta.
Ed invece 3 giorni dopo, un martedì pomeriggio con marito a casa causa funerale di una sua parente, il test risultò positivo( e non ti dico la faccia che avevamo al funerale, chissà che hanno pensato tutti vedendoci con sti volti ebeti e rincoglioniti).

Quindi non è detto che sia negativo eh.
Come è anche possibilissimo che sia un ritardo o addirittura che sia saltato il ciclo per lo stress.
A me fa tanto anche la primavera eh, a marzo o aprile so per certo che ogni anno arrivano con qualche giorno di ritardo( a dire il vero ad ogni stagione, grgr)
sai cosa? in realtà un po' c'è stato. è questo che mi fa strano.che si sia interrotto di botto così. o sono io che con le mie seghe mentali l'ho fatto interrompere?un po' di delusione quando ho visto le macchie ammetto che c'è stata.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lo stress può incidere molto sia sull'ovulazione (più che altro) che sul ciclo.

Quindi non è detto che tu abbia ovulato nei soliti giorni.

Io da quando ho iniziato la "caccia al coniglio" non ho MAI più avuto un ciclo giusto, che son sempre stati perfetti, ogni volta ovulavo in giorni diversi.

Quindi, se per caso hai ovulato un po' in ritardo, anche se fossi incinta potresti non essere ancora abbastanza avanti per avere rintracciabile l'ormone.

Oppure potresti essere talmente "in ansia" da bloccare la partenza del ciclo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
ciota81

Post by ciota81 »

Sheireh wrote:Lo stress può incidere molto sia sull'ovulazione (più che altro) che sul ciclo.

Quindi non è detto che tu abbia ovulato nei soliti giorni.

Io da quando ho iniziato la "caccia al coniglio" non ho MAI più avuto un ciclo giusto, che son sempre stati perfetti, ogni volta ovulavo in giorni diversi.

Quindi, se per caso hai ovulato un po' in ritardo, anche se fossi incinta potresti non essere ancora abbastanza avanti per avere rintracciabile l'ormone.

Oppure potresti essere talmente "in ansia" da bloccare la partenza del ciclo.
però in realtà apparentemente è partito e poi si è interrotto....
Locked