L' ho fatto!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Hyla

Post by Hyla »

foto
foto
foto

io ho il nome di mia figlia nella parte interna del braccio destro. Tra poco dovrò scrivere Samuele. Potevo dargli un nome più corto no???
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

Hyla wrote:foto
foto
foto

io ho il nome di mia figlia nella parte interna del braccio destro. Tra poco dovrò scrivere Samuele. Potevo dargli un nome più corto no???

pure io ho Cristian tatuato sul polso,e devo ritrovare il coraggio per farmi tatuare Alex... solo che non so dove farlo.... anch'io voglio vedere foto!!
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Claudina wrote:è bellissimo vale, vorrei farmi anch'io una A, mi piacerebbe sul collo...
però ho paura, ammetto.

Paura del tatuaggio??!
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked