la perfezione esiste

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io non vedo l'ora, da un certo punto di vista, che cresca, che diventi una personcina adulta con le sue idee, che mi dica la sua opinione, che sappia argomentare.
E' una sfida che non mi voglio perdere.
Anche nell'eventualità di dover pensare "ma guarda te, era così carina da piccola, vedi che serpentello che è diventata!!".

La perfezione che vedi è il tuo amore.
E' il tuo amore ad essere senza macchia e senza pieghe.
E' liscio come il guscio di un uovo.
Perfetto come solo l'amore di una madre può essere.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Robebè

Post by Robebè »

...io credo che sia solo perchè sono la madre, non è che non veda i suoi difetti, ma è come se riuscissi a capirli, a dare loro un motivo, perchè sono parte del suo essere...

già ma è solo l'inizio...

brrr che paura
Robebè

Post by Robebè »

caterina wrote:Io non vedo l'ora, da un certo punto di vista, che cresca, che diventi una personcina adulta con le sue idee, che mi dica la sua opinione, che sappia argomentare.
E' una sfida che non mi voglio perdere.
Anche nell'eventualità di dover pensare "ma guarda te, era così carina da piccola, vedi che serpentello che è diventata!!".

La perfezione che vedi è il tuo amore.
E' il tuo amore ad essere senza macchia e senza pieghe.
E' liscio come il guscio di un uovo.
Perfetto come solo l'amore di una madre può essere.
ecco bella metafora il guscio dell'uovo...Cate mi piace il tuo modo di pensare, io ho paura invece di pensare a questo tempo sospeso tra sogno e realtà con malinconia...cercherò di imparare un po' di cate-attitude :bacio:
Locked