fastidio allattando
- lenina
- Ambasciatore

- Pandina
- Ambasciatore

aspetta di aver partorito un'altra volta... da veder le stelle....Elisa wrote:che so io, l'allattamento al seno favorisce le mini contrazioni che permettono all'utero di "tornare in sede" come prima della gravidanza.
infatti chi allatta al seno torna "normale" prima.
a me faceva quasi male, quando allattavo.
- Sheireh
- Ambasciatore

Non direi, se allattando poi hai pensieri come quelli che dici non può essere disforia. NON sono certo pensieri negativi.emamè wrote:allora Hyla, mi sono andata a leggere il tuo post stickato, tu scrivi:
Il sintomo principale è la nausea mentre il bimbo poppa. qualcuna la descrive come farfalle nello stomaco ( come prima di un esame per capirci) altre come nodo alla gola. Ma è disforia solo se è associata anche a sentimenti negativi, disperazione ecc
il sintomo è esattamente quello, ma sentimenti negativi non ne ho, se non un po di nervosismo verso Marco;
devo approfondire secondo te?
una cosa curiosa che mi capita allattando è invece di vedermi/immaginarmi in un posto a me caro, sempre quello, in diverse situazioni con Emma, non so perchè, è come se mentre allatto la mia mente mi collocassa dilà.
Sete, stanchezza... sono cause molto più probabili.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard