fastidio allattando

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Associo questo post all'altro che hai scritto e ti dico che i fastidi potrebbero pure essere legati a un capoparto arrivato molto presto (capita e non da problemi per l'allattamento)
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Elisa wrote:che so io, l'allattamento al seno favorisce le mini contrazioni che permettono all'utero di "tornare in sede" come prima della gravidanza.

infatti chi allatta al seno torna "normale" prima.

a me faceva quasi male, quando allattavo.
aspetta di aver partorito un'altra volta... da veder le stelle....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

emamè wrote:allora Hyla, mi sono andata a leggere il tuo post stickato, tu scrivi:

Il sintomo principale è la nausea mentre il bimbo poppa. qualcuna la descrive come farfalle nello stomaco ( come prima di un esame per capirci) altre come nodo alla gola. Ma è disforia solo se è associata anche a sentimenti negativi, disperazione ecc

il sintomo è esattamente quello, ma sentimenti negativi non ne ho, se non un po di nervosismo verso Marco;

devo approfondire secondo te?

una cosa curiosa che mi capita allattando è invece di vedermi/immaginarmi in un posto a me caro, sempre quello, in diverse situazioni con Emma, non so perchè, è come se mentre allatto la mia mente mi collocassa dilà.
Non direi, se allattando poi hai pensieri come quelli che dici non può essere disforia. NON sono certo pensieri negativi.

Sete, stanchezza... sono cause molto più probabili.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked