sisi lo prendo pure io!!
e in più ho preso di recente un paio di libri sull'allattamento, ma ci sono tutte cose che ho già letto qui :cisssss:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:sisi lo prendo pure io!!
e in più ho preso di recente un paio di libri sull'allattamento, ma ci sono tutte cose che ho già letto qui :cisssss:
sull'allattamento io ho trovato fenomenale "un dono per tutta la vita" di Gonzalez.
Ora sto leggendo Besame mucho, sempre Gonzalez
ViolaS wrote:sull'allattamento io ho trovato fenomenale "un dono per tutta la vita" di Gonzalez.
Ora sto leggendo Besame mucho, sempre Gonzalez
e infatti ho preso quello e "allattare un gesto d'amore" di Tiziana Catanzani e Paola Negri :cisssss:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”