Abruzzo?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Roberta wrote:ci rincontriamo quest'anno?
cioè, l'anno scorso eravamo li insieme!!!???

l'anno scorso avevo prenotato come il precedente per la prima settimana di Luglio a Pineto un appartamento....poi Aurora ha preso una brutta infezione alla pelle e non siamo riusciti ad andare. considera che il messaggio quotato è più o meno dello scorso Aprile.

Però ad Agosto di solito sono da mia madre e mi faccio andataritorno in giornata...un'oretta di macchina, mi alzo presto, e resisto in spiaggia al max fino alle 12.

vado verso la fine di Pineto, poco prima della Torre di Cerrano, una meraviglia.

ma tu dov'eri!? me l'ero ripromesso pure con Laura ma poi è andata così...quest'anno credo che a Luglio saltiamo, ma ad Agosto molto volentieri!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

ziaco wrote:Io un anno feci la stagione a Villa rosa di Martinsicuro.
Devo dire che obiettivamente nel teramano si sta davvero bene.
La gente è davvero ospitale, c è vita , sono ben attrezzati, e se magna bbenissssimo.

come non darti ragione, se non altro per campanilismo ;)

io Vasto l'ho visto solo in foto, ma ne sono rimasta impressionata dalla bellezza del mare (San Vito in particolare)
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

MariannaMJ wrote:l'anno scorso avevo prenotato come il precedente per la prima settimana di Luglio a Pineto un appartamento....poi Aurora ha preso una brutta infezione alla pelle e non siamo riusciti ad andare. considera che il messaggio quotato è più o meno dello scorso Aprile.

Però ad Agosto di solito sono da mia madre e mi faccio andataritorno in giornata...un'oretta di macchina, mi alzo presto, e resisto in spiaggia al max fino alle 12.

vado verso la fine di Pineto, poco prima della Torre di Cerrano, una meraviglia.

ma tu dov'eri!? me l'ero ripromesso pure con Laura ma poi è andata così...quest'anno credo che a Luglio saltiamo, ma ad Agosto molto volentieri!
noi andiamo le 2 settimane centrali di agosto. Stiamo alla fine di Pineto, zona Corfù, alla Torre saranno 1-2 km!!!
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked