Uguale anche stamattina...
Stanotte è andata meglio fino a dopo mezzanotte, poi sempre lagnosetto,
anche adesso,
e comunque penso proprio siano gas alla pancia che gli danno fastidio:
adesso è qui in braccio a me e il suo intestino gorgoglia da paura...
sto continuando con milycon ma dubito dell'effettiva efficacia...
Ho provato ad allattarlo dritto davanti a me, ma dopo un po' faccio fatica visto che ogni seduta di poppata dura ore...
Ho provato nel meitai ma mi si soffoca perchè schiaccia il nasino addosso alla tetta... sob
p.s.:
tengo a precisare che non mi pesa stare con lui sempre addosso,
ma vorrei dare anche più attenzioni alla prima, che in questi giorni sta rimbalzando tra marito e nonna... per la casa ed il resto, ciccia!
ancora dubbi..
- Marialisa
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

pomeriggio stessa storia...
siamo andati a letto per il pisolino pomeridiano di Matilde, durante il quale anche io ne approfitto...
e invece dopo mezz'ora col pianto Samu ha svegliato tutti, non si calmava neanche col seno...
io ero sola e quindi non potevo mollarlo a nessuno.
Fatto sta che la sorella ha dormito solo mezz'ora (già m'immagino stasera...), invece lui si è riappisolato poco fa al seno, in braccio a me...
ora è già svreglio che riciuccia all'altro seno.
p.s. ma può essere che appena si sveglia pianga disperato?
del tipo dopo dieci secondi...
con matilde la mia disfatta è iniziata così-
rassicuratemi, vi prego..
siamo andati a letto per il pisolino pomeridiano di Matilde, durante il quale anche io ne approfitto...
e invece dopo mezz'ora col pianto Samu ha svegliato tutti, non si calmava neanche col seno...
io ero sola e quindi non potevo mollarlo a nessuno.
Fatto sta che la sorella ha dormito solo mezz'ora (già m'immagino stasera...), invece lui si è riappisolato poco fa al seno, in braccio a me...
ora è già svreglio che riciuccia all'altro seno.
p.s. ma può essere che appena si sveglia pianga disperato?
- Sheireh
- Ambasciatore

Certo, ci sono bambini più tranquilli che vanno in crescendo e altri che partono subito al massimo.Marialisa wrote:p.s. ma può essere che appena si sveglia pianga disperato?
Ci vuole solo TANTA pazienza, è un periodo che passerà, ma adesso è difficile, per te ma anche per lui, qualsiasi sia il motivo del suo nervosismo (carattere, qualche dolore, troppi stimoli, ecc).
Quando dormivate dov'eravate?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard