marte71 wrote:stamattina faccio partire lavatrice e lavastoviglie.
ora mi chiama mia mamma e mi dice che la lavatrice si è fermata sul 4 e che prova e riprova non carica l'acqua :occhiodibue:
la lavastoviglie non ha lavato e aveva tutte le lucine accese. e prova e riprova non ha comunque sciacquato e lo ha fatto lei a mano :eeeeeeeeeee.
cacchio succede a casa mia?
che non arrivi l'acqua? ma dai rubinetti esce...
chi chiamo adesso idraulico, l'assistenza tecnica o l'esorcista?
mi vien da piangere. e che palle! :testata:
da me era successa una cosa simile, era mancata la corrente per qualche minuto(pochi massimo 2 minuti). la lavastoviglie non è ripartita ed è rimasta con tutte le lucine accese. L'asciugatrice si era fermata fino a dove era arrivata.
io ho dovuto far partire i programmi da 0 per tutti e 2 gli elettrodomestici.
[
RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
a me era successo il mese scorso...ho chiamato il tecnico della lavastoviglie dopo aver fatto scaricare a mano il filtro della lavastoviglie...mi diceva che può capitare alle volte che si inceppi una cinghia del motore, se è quello, bisogna prenotare il pezzo e cambiarlo. Ma nella maggior parte dei casi è semplicemente un problema di intasamento...basta pulire il filtro e far fare un paio di giri a vuoto alla lavastoviglie con una bottiglia di aceto versata dentro la lavastoviglie...non ci crederai, ma a noi è bastato questo (che poi io lo facevo ogni mese con i prodotti adatti per la pulizia interna della lavastoviglie...ma a quanto pare l'aceto va meglio..mah!)