Penso a quei genitori che hanno perso figli sani tragicamente. Sapere che una parte di loro non è morta ma aiuterà altri a vivere, dà veramente molta forza per affrontare il futuro.
COme vedete, non è solo un atto coraggioso, quello di donare: è anche un atto di egoismo.
Ovviamente, sono a favore.
la donazione degli organi
Moderator: Paola
- cohiba
- Ambasciatore

ti quoto in tuttomarte71 wrote:iscritta all'aido da una 20a di anni.
il mio corpo una volta morta non mi servirà più, non servirà più a nessuno. non vedo motivo per non aiutare qualcuno che altrimenti potrebbe morire, magari un bambino.
e preferirei morire, piuttosto che rimanere in vita come un vegetale. per me è un discorso che non ha proprio senso.
hai espresso esattamente quello che penso e anch'io sono iscritta all'aido da una ventina d'anni
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Zitta che poi pensano di essere pure altruisti.Lupina wrote:Penso a quei genitori che hanno perso figli sani tragicamente. Sapere che una parte di loro non è morta ma aiuterà altri a vivere, dà veramente molta forza per affrontare il futuro.
COme vedete, non è solo un atto coraggioso, quello di donare: è anche un atto di egoismo.
Ovviamente, sono a favore.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni