Zucchine. Sono arrivate.

Idee culinarie per grandi e bambini
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

mammma wrote:Scusate, ma a me scappa troppo da ridere a leggere questo post!! Mi sembra la scena di forrest gump in cui Buba comincia a dire come fa i gamberi.....

:laughter: :laughter: :laughter:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Noi le facciamo anche alla parmigiana (tipo le melanzane mettendo al posto le zucchine)
E mi piacciono tanto pure ripiene.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

anche una bella vellutata di zucchine e patate non è male.
poi un giro di olio evo, del basilico fresco e un po' di parmigiano. per completare qualche crostino
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai