ciao gigia! Fatti assicurare e giurare che non subisca pressioni,ad esempio fingendo che vada tutto bene ma magari facendo "favori" a questi brutti ceffi. Per il resto mi sembra che ci sia un buon dialogo e confidenza e starei tranquilla
Ambra wrote:ciao gigia! Fatti assicurare e giurare che non subisca pressioni,ad esempio fingendo che vada tutto bene ma magari facendo "favori" a questi brutti ceffi. Per il resto mi sembra che ci sia un buon dialogo e confidenza e starei tranquilla
infatti sia mio figlio che alcuni suoi amici ,parlando in macchina ieri ,mi hanno assicurato che non fanno uso di droghe di qualsiasi tipo ,loro dicono che la musica è la loro droga ,in effetti sono un gruppo che suonano..........voglio dargli fiducia ,ma con l'occhio attento
l'amicizia è
un sorriso
uno sguardo libero
una carezza
un bacio sulla guancia
una spalla
una lacrima
una mano
un abbraccio
un tvb
una telefonata
un incontro
una parola
L'amicizia non è giudicare
non è invidia
è sincerità
è un racconto
pulito ….limpido..
l'amicizia è
maria luigia wrote:infatti sia mio figlio che alcuni suoi amici ,parlando in macchina ieri ,mi hanno assicurato che non fanno uso di droghe di qualsiasi tipo ,loro dicono che la musica è la loro droga ,in effetti sono un gruppo che suonano..........voglio dargli fiducia ,ma con l'occhio attento
Bene.
Penso che in ogni caso a questa età non sia comunque semplice estraniarsi completamente, il gruppo tira, ma il dialologo che hai instaurato con lui è un ottimo punto di partenza.