pranzo al sacco

Idee culinarie per grandi e bambini
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io ho fatto per la gita le farfalle al pesto fredde con Pomodorini, mais, gamberetti e basilico. Sbav!
Siamo andati il 21 , era caldissimo e con tre mattonelle grandi è rimasto tutto fresco fino a sera. La frutta l'ho portata intera, pesca mela fragole e ciliege.
Di secondo ho fatto un carpacvio di bresaola con parmigiano e pomodorini secchi, che poi tommy ha messo dentro il panino.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

lenina wrote:Se non la apri troppo spesso sì.
La pasta però sarebbe meglio preararla stasera.
Se la prepari domani la metti nel frigo calda e non va bene.
Se ce la fai stasera la tieni tutta la notte in frigo e tiene

quoto.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Hyla

Post by Hyla »

Tessa il carpaccio te lo copio all'istante!!!!
doppio sbav
Locked