MA CIAO!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

SaraSamueleGiada wrote:Certamente....a noi è sempre piaciuto...in realtà qualche anno fà dicevo sempre se avessi avuto una bambina l'avrei chiamata Angelica...ma poi l'anno scorso quando sono rimasta incinta c'è balzato in menta Giada e così non ci siamo più schiodati da lì.....x il prox vedremo...l'intenzione c'è fra qualche anno...x il momento no di sicuro sopratutto x come mi hanno trattata in ospedale..... :eeeeeeeeeee.

come mai che è successo in ospedale?
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

lenni wrote:benvenutissima!!!

Grazie lenni.....ma leggo che anche tu sei in dolce attesa...che bello...è un momento fantastico...x lo meno x me lo è stato...ho vissuto 9 mesi di gravidanza davvero unici..momenti che solo vivendoli capisci davvero......
SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

matiti wrote:come mai che è successo in ospedale?

sò successe tante cose...sia da parte mia che verso i dottori e ostetriche...io dico solo che ho partorito di sabato e tutta stà gente era euforica dal fatto che era fine settimana che mi hanno abbandonata in tutti i sensi....soprattutto sull'allattamento al seno....
il travaglio è iniziato il venerdì mattina alle 7...in ospedale sono andata 3 volte ma tutte e tre le volte mi hanno rispedita a casa xchè ero di appena 1 cm....
il sabato mattina alle 5 sono partita di nuovo dopo ore passate a stare davvero male(pensa che mi sono chiusa in bagno x 2 ore con il getto dell'acqua calda sopra alla pancia x alleviare un pò di dolore....)pensa che tra una contrazione e l'altra mi addormentavo....
andata in ospedale ero di 6 cm....era ora....
magari!!!!!
Giada non riusciva ad uscire xchè aveva 2 giri di cordone intorno al collo...il ginecologo mi ha lacerata di sua spontanea volontà...nonostante avesse le forbici dietro alle sue spalle sul carrello.... :occhiodibue:
alla fine dei discorsi Giada è uscita alle 10 di mattina grazie al gomito del ginecologo sulla mia pancia....
il brutto di tutta questa cosa è che nel frattempo io non sentivo più le mie gambe...ho avuto tanta paura...e ad esserti sincera ancora mi porto questo fastidio alle gambe....
poi x l'allattamento lasciamo davvero perdere...ti dico solo che mi hanno sbattuta su una cameretta piccola(diciamo pure che era una specie di sgabuzzino) e non mi sono più venute a controllare se Giada si attaccava bene..infatti la visita della settimana dopo Giada non era cresciuta abbastanza...ho il capezzolo corto quindi lei faceva fatica ad attaccarsi e in più avevo poco latte...così via con le aggiunte di latte artificiale....quanti pianti!!! :red:
Locked