ziaco wrote:Si, Peschici è favolosa!!!!!!!!!!! Anche Rodi Garganico. Cavolo Titty, ma alberobello non è proprio dietro l angolo!!!!!!!!!!!!!! Però se ci vai c è lo zoo di Fasano, bellissimo per i pargoli.
.
infatti sono più o meno 200 km.
ma io e mio marito siamo vagabondi nell'anima e quando andiamo al mare ci piace visitare anche i posti "limitrofi " ( per noi limitrofi vuol dire anche spararsi più di 300 km andata e 300 al ritorno in giornata ) e non restare sempre nella solita spiaggia....
vagabondi si nasce...peccato non essere nata vagabonda e RICCA!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Cristina81 wrote:ma davvero dite che il mare non è bellissimo???è una piscina,solo che non ha la sabbia bianca e quindi non sembra chiaro come puo' essere quello del salento.la sabbia è marrone,ma in acqua si vede che è trasparente come una piscina!!
oo tati ma chi è quella tipa che non ti ha saputo rispondere???????ahahahah!!!
una befana stronzissima....
NoireLigeia wrote:questa è una grandissima perla di saggezza!
Ahah, pure mio marito lo dice sempre!
( nefer, noi andiamo al lidi ferraresi di solito, penso che ogni altra parte del mondo abbia un mare migliore ahha..)...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"