gabry ha avuto una carie un pio di anni fa ,tati,l abbiamo curata dal dentista,anche se il dente era da latte.
io ad esempio non ho mai avuto un dente cariato in vita mia,gabry a 6 anni gia' uno...avra' preso da mio marito...mannaggia!!
caduta denti a 9 ANNI
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fosse solo la carie Cri.Cristina81 wrote:gabry ha avuto una carie un pio di anni fa ,tati,l abbiamo curata dal dentista,anche se il dente era da latte.
io ad esempio non ho mai avuto un dente cariato in vita mia,gabry a 6 anni gia' uno...avra' preso da mio marito...mannaggia!!
gli ultimi 4 denti, sono tutti cariati.
2 gliel' ha curati, ma uno anche curandolo continua a far male, ad uscire il nero, a rovinarsi.
MA non vogliono toglierlo perchè dicono che ne va di tutta la bocca, e ci tocca tenerlo e curarlo ogni due per tre.
Porello.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"