Brava!Io mai più, ho pagato per un corso intero di acquagym a dicembre e dopo le prime 2 lezioni ho preso la broncopolmonite.
Vabbè, anche se non previsto mi è stato dato un extra di otto lezioni da fare al corso successivo.
Indovinate un pò?al corso successivo non avevo ancora l' olk del medico, che mi aveva detto riposo ancora un pò.
Così le ho decisamente perse, e pazienza.
l' idea di rifare una cosa simile mi annienta un pochetto, uf...
questa volta l'ho fatta grossa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"