Pandina wrote:No no, questi cosi non telefonano! È tipo l'ipad ma con sistema operativo android
Pandina io ho il Samsung galaxy tablet, contiene due SIM, una dati compresa nell'offerta Wind, con altro abbonamento ci può anche telefonare con la SIM voce.
Io non lo uso come telefono e non ciò messo SIM , dentro ho solo una SIM dati.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
ricordavo pure io che si poteva telefonare
tessa, come ti trovi?
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
tessa wrote:Pandina io ho il Samsung galaxy tablet, contiene due SIM, una dati compresa nell'offerta Wind, con altro abbonamento ci può anche telefonare con la SIM voce. Io non lo uso come telefono e non ciò messo SIM , dentro ho solo una SIM dati.