lenina wrote:AL terzo mese? non è strano che non ti credesse è obiettivamente incredibile che un feto di pochi centimetri riesca a creare bozzi sulla pancia e a muoversi con forza tale da farsi sentire.
sarà forzuto questo bimbo...
scusate non ho resistito :grsm:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
sì infatti,anche perchè tutto quello che ho passato non è poco,devi immaginarti che prima che facessi il test,ho fatto operare il mio cane,un huski malamute,e mi è salita sulla pancia ma non è successo niente x fortuna,poi sn stata tanto nervosa,a volte gridavo come un isterica che le vene della faccia quasi mi scoppiavano e pure lui/lei c'è l'ha fatta x fortuna....ha conosciuto un pò di vita ancora prima di nascere...spero di potergli offrire il meglio e proteggerlo da tutto e tutti come ho fatto dal primo momento...anche se sono piccina spero di diventare una buona madre.....
lenina wrote:AL terzo mese? non è strano che non ti credesse è obiettivamente incredibile che un feto di pochi centimetri riesca a creare bozzi sulla pancia e a muoversi con forza tale da farsi sentire.
sarà forzuto questo bimbo...
sì e ho sentito una cosa che passava,come aria,ma non lo era perchè un pò si capiva,mentre ero in bagno un pò più piegata ed ero di 9 settimane appena fatte...