ma perchè picchiarli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Simom wrote:mia madre ricordo che mi mollava certi pizzicotti, e dire che son stata la classica figlia unica imbranata, io credo che il suo fosse uno sfogo: mi dice sempre che per me ha dovuto lasciare il lavoro...

Io non ce la faccio proprio, non riesco a dare nemmeno uno scapaccione anche se con dani in pieni TT alle volte le mani mi prudono....
mia mamma mi prendeva con la paletta di legno, perché quando ho cominciato a crescere si faceva male con le mani. E non risolveva niente, perché non capivo le sue ragioni e la sfidavo continuamente. E sapete cosa ha ottenuto? una persona insicura e aggressiva...io...ci ho messo 40 anni per trovare un equilibrio e tutt'ora in sua presenza lo perdo...
A quei tempi si usava dire che le botte risolvono le cose, ecco io sono l'esempio vivente che non è così. E vista la mia esperienza so che madre non voglio essere...
scusate ma anch'io ho il nervo scoperto...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Smilla

Post by Smilla »

cohiba wrote:mia mamma mi prendeva con la paletta di legno, perché quando ho cominciato a crescere si faceva male con le mani. E non risolveva niente, perché non capivo le sue ragioni e la sfidavo continuamente. E sapete cosa ha ottenuto? una persona insicura e aggressiva...io...ci ho messo 40 anni per trovare un equilibrio e tutt'ora in sua presenza lo perdo...
A quei tempi si usava dire che le botte risolvono le cose, ecco io sono l'esempio vivente che non è così. E vista la mia esperienza so che madre non voglio essere...
scusate ma anch'io ho il nervo scoperto...
tua mamma e mia mamma divise alla nascita!
mia mamma usava le ciabatte, perchè poi la brava bimba aveva cominciato a ribellarsi e gliele dava indietro. e penso di essere stata una delle poche ventenni che è andata via di casa subito!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Smilla wrote:tua mamma e mia mamma divise alla nascita!
mia mamma usava le ciabatte, perchè poi la brava bimba aveva cominciato a ribellarsi e gliele dava indietro. e penso di essere stata una delle poche ventenni che è andata via di casa subito!
anche la mia usava le ciabatte, anche gli zoccoli a volte...
io invece ho aspettato fino a trenta prima di andarmene...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked