MOC fatta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

mamyluna wrote:devo fare anche io la MOC, ho fatto una lastra alla schiena ed è venuta fuori una riduzione del tono calcico.
La mia dott ha detto che in persone giovani (si fa per dire, io ho passato i 40!!!) si può recuperare il problema.....
sono andata a prenotare 2 settimane fa e mi hanno dato appuntamento per il .......5 marzo 2012!!!
penso che la farò a pagamento, dal momento che il marito ha un'assicurazione che copre anche le mie spese mediche, altrimenti faccio in tempo a " sbriciolarmi"!!!!

privatamente dovrebbe essere intorno alle 100 euro...vai prima che puoi a 40 sei giovane altro che ! !!! un abbraccio
Smilla

Post by Smilla »

Robebè wrote:dici? ho smesso di allattare il 21 gennaio, se così fosse perchè il medico non mi ha informata?dovrebbero dirle queste cose

speravo che navigassi di più in quel sito di cui ti ho messo il link, leggi anche questa pagina http://www.lios.it/scheletro/pagina.asp?cap=4&pag=0
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenina wrote:L'allattamento porta a una rigenerazione ossea ma non saprei i tempi.

Ho appena letto sull'Arte dell'Allattamento Materno de LLL che i tempi di rigenerazione sono di 6 mesi, quindi a questo punto le ossa di Rob dovrebbero essersi rimineralizzate in situazioni normali.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked