mamyluna wrote:devo fare anche io la MOC, ho fatto una lastra alla schiena ed è venuta fuori una riduzione del tono calcico. La mia dott ha detto che in persone giovani (si fa per dire, io ho passato i 40!!!) si può recuperare il problema..... sono andata a prenotare 2 settimane fa e mi hanno dato appuntamento per il .......5 marzo 2012!!! penso che la farò a pagamento, dal momento che il marito ha un'assicurazione che copre anche le mie spese mediche, altrimenti faccio in tempo a " sbriciolarmi"!!!!
privatamente dovrebbe essere intorno alle 100 euro...vai prima che puoi a 40 sei giovane altro che ! !!! un abbraccio
lenina wrote:L'allattamento porta a una rigenerazione ossea ma non saprei i tempi.
Ho appena letto sull'Arte dell'Allattamento Materno de LLL che i tempi di rigenerazione sono di 6 mesi, quindi a questo punto le ossa di Rob dovrebbero essersi rimineralizzate in situazioni normali.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard