Non so piú cosa fare...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Ho scoperto perchè era cosi tanto ingestibile. Ha la febbre.
Bronchite mi sa, vista la tosse feroce e il sibilo qndo respira.

E domattina ho i primi vaccini della piccola mannaggia.

Mary
luciacc

Post by luciacc »

uguale situazione ( e anche a me ogni tanto capita poi di scoprire che aveva la febbre...) . Cmq qui e' cosi' anche se non e' malato. Lui i pianti e lamenti e capricci per ogni cosa li fa' al mattino.... la colazione e' un momento delicato perche' basta per esempio mettergli il bicchiere di succo d'arancia a destra invece che a sinistra che e' finita. poi pian piano durante il giorno tutto migliora.
E anche io penso sia un misto di tt e gelosia. E anche qui niente di male alla sorellina, ma tutte le lamentele per me (sinceramente preferisco cosi', anche se no nso se durera' per molto)
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy79 »

anche qui è terribile solo che il mio Ale si sfoga pure durante il sonno tipo se ha caldo inizia a dire: Oh nooooo e a gridare, stamattina ha iniziato a pingere disperato e mi ha buttato il latte tre volte...solo che io non riesco ad avere pazienza sono stanca e mi capita di gridare spesso ma ci sto lavorando...il piccolo è un angioletto dove lo metti sta povero piccino...comunque la situazione migliora pian piano. Ti abbraccio..
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Locked