penso di aver sbagliato tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Quoto tutte, forza e continua il tuo bellissimo viaggio di mamma imperfetta ma speciale per il proprio figlio!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Anche io mi sono accorta di aver avuto in passato dei comportamenti con Giada che ora reputo errati. Ma in quei momenti non vedevo le alternative, e ho sempre agito solo pensando al suo bene.
Soggiornando in questo forum ho cambiato idea su alcune cose, e cerco di migliorarmi ogni giorno.
Ora il mio rapporto con Giada è meraviglioso, nonostante i miei errori del passato.
Non è tardi, credimi.
I bimbi dimenticano in fretta le situazioni "negative" di tutti i giorni, le sgridate o le urlate.
Loro ricordano sempre però che la mamma è unica al mondo! Goditi la tua fantastica figlioletta.
Un abbraccio.
Image
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

tutto non puoi averlo sbagliato,se ora dentro di te hai fatto queste riflessioni
vuol dire che l'amore per tua figlia c'è e questo ti ha portato, anche se ostacolata dal fare comune di una società che non guarda più l'attimo, a raggiungere una nuova consapevolezza....questo è il nuovo punto di partenza, questa deve essere la tua nuova forza perchè ora potrai iniziare una nuova avventura......bellissima,difficile,sorprendente,faticosa ma unica come lo è ogni mamma ed ogni bimbo....supera il rimorso e dai serenità alla tua piccola che non potrà che essere fiera di te :abbraccio: :bacio: :clap:
Locked