Se c'è scritto che è crudo, NON può essere stato fatto bollire.lenni wrote:però in realtà anche questo è già stato fatto bollire. Conosco un proprietario. L'indicazione di farlo bollire viene messa solo perchè nel momento in cui viene versato nella bottiglia prende aria...ma se uno va a casa e lo beve subito non succede nulla..
Dubbi...
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- lenina
- Ambasciatore

No non è esattamente così, ovvio più tempo passa più aumenta la carica batterica eventuale ma è latte non trattato quindi è bene farlo bollire. Se lo fanno bollire allora sono truffatorilenni wrote:però in realtà anche questo è già stato fatto bollire. Conosco un proprietario. L'indicazione di farlo bollire viene messa solo perchè nel momento in cui viene versato nella bottiglia prende aria...ma se uno va a casa e lo beve subito non succede nulla..
- lenni
- Ambasciatore

guarda, non ho approfondito la cosa, ma loro mi han detto che non si tratta di latte che dalla mucca va diretto li, viene comunque lavorato, in tutte le macchinette... bohlenina wrote:No non è esattamente così, ovvio più tempo passa più aumenta la carica batterica eventuale ma è latte non trattato quindi è bene farlo bollire. Se lo fanno bollire allora sono truffatori