Lavare sandali Primigi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

CLAUDIA69 wrote:ma che citrulla! E' così che si fà
io sempre lavate a mano e vengono splendide
sotto l'acqua corrente con un pò di doccia schiuma
e via al sole

Quindi le citrulle siamo noi che buttiamo in lavatrice?! :cisssss:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

sbirulina wrote:Quindi le citrulle siamo noi che buttiamo in lavatrice?! :cisssss:

io non amo lavare le scarpe in lavatrice per una semplice questione d'igiene
perchè dopo dovrei disinfettare tutta la lavatrice
perchè penso a cosa avranno pestato le scarpe, soprattutto dei nostri pargoli che vanno sopra a tutto cacche comprese! :cisssss:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

CLAUDIA69 wrote:io non amo lavare le scarpe in lavatrice per una semplice questione d'igiene
perchè dopo dovrei disinfettare tutta la lavatrice
perchè penso a cosa avranno pestato le scarpe, soprattutto dei nostri pargoli che vanno sopra a tutto cacche comprese! :cisssss:

Quindi io che non ho mai disinfettato la lavatrice dopo aver lavato le scarpe condanno la mia famiglia ad un'infezione atroce?
Non so, forse hai ragione, ma quella frase di prima non mi è piaciuta molto. Ma si sa, io sono permalosa :cisssss:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked