mi ha colpito molto l'ultima frase - perchè anche io penso sempre a quanto ci poteva rimanere male Aurora che chiede una fratellina da parecchi mesi.melaverde wrote:le mie ansie sono anche legate molto alle malattie, ho maturato, da quando è nato Lele, una forte ansia
vivere un'altra gravidanza sarebbe enormemente emozionante, viverla con Lele accanto, ma ho paura.
mi sento stringere il cuore
non so come spiegare...
so che, a differenza della prima gravidanza che ho vissuto bene e con il buonumore, stavolta avrei mille paure.
mio marito sa un po' di questo, anche se fondamentalmente io davanti a lui cerco di sdrammatizzare,
ho il pensiero che se qualcosa va storto Lele rimarra' male,
sono combattuta
però mi metto il cuore in pace, perchè a me sono andate storte ben due gravidanze di cui Auri era al corrente: ha visto la mamma stare male e poi riprendersi, in qualche modo.
d'altra parte nessuno può risparmiarci dalle sofferenze, che siano o meno legate ad una gravidanza.
non sarà la prima volta che Auri ha visto la mamma piangere disperatametne nè sarà l'utlima.
di certo sa che non sono bionica :cisssss:
sul resto...beh anche io ho vissuto una prima gravidanza in un completo stato di grazia, e le successive col panico che andasse male.
ma credo sia normale.
soprattutto per me, che alla prima gravidanza ero un bel pò ignorante e incosciente - e col senno di poi aggiungerei pure "fortunata".