On the road...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

sono felice che tutto proceda per il meglio..un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM

Post by DolceAvventura »

Grazie a tutte, ragazze! Siete sempre così...positive e piene di forza, mi strappate ogni volta un sorriso! :bacio:

Leggervi mi dona serenità e grinta, anche quando arrivano commenti non proprio carini dall'esterno sulla mia gravidanza. Sarà per la mia età, sarà per il fatto che ancora studio all'università, sta di fatto che certe persone non riescono proprio a essere contente quando gli comunicano l'arrivo di una nuova vita e si trovano in dovere di farci i loro commenti sopra, anche pesanti.
In un primo momento mi dispiace, poi però accarezzo il pancino e tutto passa, così. Veloce. Infine, leggo tutte voi e il mio cuore non può che aprirsi in un enorme sorriso.
Grazie davvero!

Lenni, sei quasi al traguardo! Che emozione!! Mi ricordo i primi tempi quando, girovagando per il forum, mi sono imbattuta nella prima foto della tua pancina...
aspetto con una certa emozione la cucciola insieme a voi e a tutto il forum!! :abbraccio:

Acqualimpida, sono contenta che tutto sia andato per il meglio anche per te! Ogni tanto ti pensavo, mentre ero lassù in montagna...ti avevo lasciata nel periodo di riposo forzato! Speravo che le cose continuassero bene per te e così è stato :abbraccio:

Un abbraccio a tutte!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

DolceAvventura wrote: Leggervi mi dona serenità e grinta, anche quando arrivano commenti non proprio carini dall'esterno sulla mia gravidanza. Sarà per la mia età, sarà per il fatto che ancora studio all'università, sta di fatto che certe persone non riescono proprio a essere contente quando gli comunicano l'arrivo di una nuova vita e si trovano in dovere di farci i loro commenti sopra, anche pesanti.
uh come ti capisco..anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho 24, mi manca l'ultimo anno dell'università e molte volte mi guardano :eeeeeeeeeee. chiedendomi perchè??!! ma io scrollo le spalle e dico "le cose belle prima si fanno e poi si pensano" :grsm:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked