ahah grazie millecohiba wrote:porca puzzola questi figli che si rendono indipendenti prima del tempo
non dico seguire i tempi di mamma che sono biblici (a 18 anni poppa e dorme con mamma :bleeee: ), ma insomma mi sembra veramente prestino eh.
Ma vedrai che è colpa del caldo, o del freddo o dei denti o bò...
io di ste cose non ne capisco proprio, ma ti sono davvero vicina
tifo per duracell da tempo ormai![]()
Sciopero!!!
-
Hyla
- Sheireh
- Ambasciatore

In genere lo sciopero dura 3-4 giorni, no? Quindi sei ancora in tempo.Hyla wrote:si come un cinghiale., ma non molto variato
Lui si butta e magari si sfonda un piattone di pasta e poi fine. Prima me ne fregavo perchè tanto il mio latte gli dava tutto
speriamo che ricominci che oggi mi prende male
In caso, però, non sarebbe il primo bambino ad abbandonare di propria volontà il seno a quest'età, lo sai anche tu.
L'importante è dare variato in giornata, a quest'età, non necessariamente ad ogni pasto.
Yogurt ne prende? Potrebbe essere un'alternativa per almeno 1-2 poppate.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- lenina
- Ambasciatore

a quest'età il latte è ancora fondamentale.marte71 wrote: :eeeeeeeeeee. io davvero non ti capisco...
Se non prende quello di hyla gli tocca il LA che a parte tutto costa pure.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"