vinziana wrote:io ero come te. poi ho avuto la colica renale e curando quella ho curato la cistite. in ospedale, durante il ricovero, mi hanno detto che era il campanello d'allarme per la renella che avevo. in effetti avevo episodi ad ogni ciclo mestruale, e invece da dicembre non ci ho sofferto più. magari fai un controllo più approfondito.
Cristina81 wrote:purtroppo il mio dottore è in ferie enon ho potuto chiedere per la medicina che mi hai consigliato tu,emy.quindi sto prendendo gli antibiotici che mi aveva prescritto l altra volta. il dolore è diminuito,ma ncora c è.
secondovoi devo fare qualche esame specifico per capire perche' mi vengono cosi' spesso?
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Erin-75 wrote:potrebbero essere dovute all'escherichia coli. Hai disturbi intestinali anche di tipo nervoso? i coli ci mettono un nanosecondo a passare dall'intestino al canale vaginale e al sistema urinario