Non so che fare...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Aldilà dell'ansia normalissima che io comunque ho anche quando ci mettiamo in viaggio in auto, non è che potrebbe annoiarsi/stancarsi in un viaggio così lungo in scooter?
Perchè un conto sono i viaggetti un conto è un viaggio di un'ora e mezza in cui poco riesce a parlare e vedere. In auto almeno può giocare, dormire, cantare litigare col fratello e così via...
Pensiero mio eh, magari lui si diverte di più in scooter col papà e non si accorge nemmeno del tempo che passa.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

100 km in scooter non esiste al mondo per quanto mi riguarda, e non sono manco mamma ghghghgh
Troppo, troppo pericoloso, dal mio punto di vista. Soprattutto poi in questo caso mi pare un rischio del tutto inutile, visto che c'è cmq la mamma in macchina.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

nanny wrote:Aldilà dell'ansia normalissima che io comunque ho anche quando ci mettiamo in viaggio in auto, non è che potrebbe annoiarsi/stancarsi in un viaggio così lungo in scooter?
Perchè un conto sono i viaggetti un conto è un viaggio di un'ora e mezza in cui poco riesce a parlare e vedere. In auto almeno può giocare, dormire, cantare litigare col fratello e così via...
Pensiero mio eh, magari lui si diverte di più in scooter col papà e non si accorge nemmeno del tempo che passa.
In effetti ho pensato anch'io a questa eventualità!
Anche per questo gli faccio da scorta (come dice Smilla :cisssss: ), così se si stanca si trasferisce in auto!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked